Loading...
About Turbanti Aurora 2017-06-14T15:52:59+00:00

TURBANTI: FASHION E PRÊT-À-PORTER

Turbanti Aurora nasce con con l’obiettivo preciso di creare copricapo capaci di prestarsi come capo d’abbigliamento di moda e supporto ai problemi di calvizie, alternativamente o allo stesso momento.

Nei processi di creazione e di realizzazione l’accento viene posto sulla qualità senza compromessi, ma l’alta capacità di produzione dei laboratori sartoriali europei permette l’abbattimento dei costi; la conseguenza è il posizionamento di mercato a prezzi accessibili, la vasta gamma di modelli e fantasie, il continuo aggiornamento dei cataloghi (autunno / inverno – primavera / estate).

Turbanti Aurora è un marchio registrato di FarcapHair Srl – Parrucche Online.

Farcaphair S.r.l. a Socio Unico
Via Quintino Sella 4
20121 Milano
P.IVA 08790130960

Per la realizzazione dei turbanti vengono selezionati i migliori tessuti, naturali e delicati, anche per le cuti più sensibili. La cura non solo dei materiali ma dei dettagli e delle finiture, permetterà a chi li indossa di vivere la vita di tutti i giorni in totale serenità.

Anni di esperienza ci hanno permesso di avvicinarci alle problematiche delle donne che hanno perso i capelli ed è a loro che vogliamo dedicare la nostra attenzione più speciale.

I turbanti e in genere tutti i copricapo Aurora nascono con specifiche ben precise: unire un prodotto moda che sia adattabile a tutte le necessità  e in particolare a chi ne fa uso per problematiche estetiche come nel caso di alopecie o legate ai cicli di chemioterapia.

I nostri designer esperti lavorano ininterrottamente su nuovi prototipi, sulle fantasie della stagione e sulle tonalità in voga.

Turbanti Aurora production propone due collezioni nuove ogni anno, la A/I per le stagioni fredde e la P/E dedicata al periodo primaverile / estivo.

·      Linee Moda

·      Linee Benessere

·      Linee Sun

Turbanti Aurora: una linea moda dal tocco fashion italiano

Le bellissime collezioni dei copricapo Aurora possiedono uno stile tipicamente italiano: ciò consente al prodotto di essere apprezzato nei negozi di tutto il mondo, oltre ovviamente i numerosissimi rivenditori presenti in ogni città italiana. L’utente finale non è solo la persona con patologie, ma donne e ragazze che sfoggiano il copricapo Aurora come un accessorio fashion per le vie di Milano e Roma.

Dove trovare i turbanti Aurora all’estero

Negli Stati Uniti ad esempio sentono come nessun altro paese al mondo il fascino del prodotto griffato italy.

Stesso richiamo per Canada, Spagna Svizzera, Francia, Austria e addirittura la Cina.

Turbanti per chemioterapia e Alopecia

La perdita dei capelli è per chi lo vive un vero e proprio dramma estetico.

La caduta dello stelo può essere legato a differenti fattori, dai cambiamenti ormonali o problematiche immunitarie o peggio ancora per la controindicazione della chemioterapia in caso di malattie oncologiche.

In questi frangenti la donna sente – a torto ma giustificatamente – venir a meno la propria femminilità; proprio per questo che turbanti Aurora mette a disposizione una gamma di prodotti completa per affrontare al meglio l’inconveniente estetico.

Dispositivo medico a norma CE

Turbanti Aurora utilizza fibre tessili con certificazione  Oeko-Tex® Standard 100. Una garanzia per il consumatore poiché indica che il tessuto dei copricapo non contenga o rilasci sostanze nocive per la salute dell’ uomo.

Inoltre i turbanti per chemioterapia Aurora sono prodotti protocollati come dispositivo medico a marchio CE.

Tessuti e modelli

L’intera collezione dei turbanti Aurora nasce con modelli non fascianti, cioè capaci di creare volume e pienezza ideali, nascondendo l’effetto antiestetico della mancanza del capello.

I tessuti utilizzati per la produzione dei copricapo sono prevalentemente filati tessili naturali, studiati e indicati per la relativa stagione del momento.

Lo scopo è quello di fornire protezione dal caldo o dal freddo, e dai raggi  U.V.A. nei mesi più caldi. I copricapo Aurora in uso nella stagione A/I sono rivestiti internamente da cotone e bambù.

·      Cotone

·      Lino

·      Bambù

·      Lana

Metodi di lavaggio

Turbanti Aurora About - metodi di lavaggio