Loading...
TURBANTI AUTUNNO / INVERNO 2017-06-13T10:39:50+00:00

Project Description

TURBANTI DA INDOSSARE E MOSTRARE

La nuova linea dei turbanti Aurora autunno / inverno , come ogni anno, porta con sé molte novità ma conserva l’armonico binomio tra eleganza e benessere: si spazia dalla raffinatezza trendy dei tessuti al design e alle confortevoli prototipie. La produzione comprende tutti i generi di copricapo; dai grintosi cappelli in lana alle bellissime bandane in cotone caldo e in bambù. Non mancano i must che caratterizzano la griffe italiana Aurora: gli splendidi turbanti prodotti in lana ed in angora.

DOWNLOAD CATALOGO PDF
Bandana
Cappellino

Ideali per proteggere il capo dal freddo e dalle intemperie nelle stagioni invernali, i turbanti, le bandane e i cappelli sono indicati come supporto al fenomeno della calvizie, permanente o temporanea, dovuta a chemioterapia o ad alopecia di varia natura.

L’esperienza di designer e tessitori permette a tutti i modelli di “vestire” la testa con o senza capelli, evitando il fastidioso e antiestetico effetto “fasciante”: i copricapo non delineano il profilo ma lo modellano, per adattarsi a qualsiasi tipo di outfit: da quello sportivo a quello classico, passando per le creazioni ideali per le occasioni importanti.

I turbanti Aurora sono apprezzati tanto dagli addetti ai lavori quanto dal più vasto pubblico femminile, tanto da essere diventati un indumento prezioso e caratterizzante anche e soprattutto per chi non soffre di caduta di capelli. Era questo un obiettivo preciso dei creatori della linea: realizzare modelli esteticamente ricercati per proporsi come opportunità di bellezza, non solo come soluzioni.

ALTRO DALLE COLLEZIONI AURORA

La collezione dei turbanti Aurora è disponibile online e nei migliori negozi italiani.